Termini e Condizioni, Spedizioni, Resi e Rimborsi, Garanzia e Certificazioni

Spedizione

Ci impegniamo a garantire una spedizione rapida ed efficiente per tutti gli ordini effettuati sul nostro e-commerce. Ti invitiamo a leggere attentamente le seguenti condizioni:

Tempi di Spedizione
– Gli ordini vengono spediti il giorno lavorativo successivo alla conferma dell’acquisto.
– I tempi di consegna stimati sono di 1-2 giorni lavorativi, salvo festivi, imprevisti logistici o scioperi che potrebbero causare ritardi.
– Per le *Isole e localitĂ  remote, i tempi di consegna possono variare a seconda della destinazione.

Informazioni Importanti
– Una volta affidato il pacco al corriere, riceverai un codice di tracciamento per monitorare la spedizione.
– Eventuali ritardi causati dal corriere non dipendono da noi, ma faremo il possibile per assisterti in caso di problemi con la consegna.
– Ti consigliamo di fornire un indirizzo di spedizione corretto e presidiato per evitare giacenze o resi al mittente.

Spedizione isole Italiane

Spedizione gratuita, tempi di consegna 5/7 giorni lavorativi.

Per garantire la massima trasparenza e correttezza nei confronti dei nostri clienti, ti invitiamo a leggere attentamente le seguenti condizioni di reso e rimborso applicabili a tutti gli ordini effettuati sul nostro e-commerce.

Condizioni di Reso
Il reso può essere accettato solo se vengono rispettate le seguenti condizioni:
– L’articolo deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato spedito, completo di tutti i suoi corredi.
– Il reso deve avvenire entro e non oltre 14 giorni solari dalla data di ricezione dell’ordine.
– Se l’articolo presenta segni di utilizzo, mancanze o anomalie rispetto alla condizione iniziale, ci riserviamo il diritto di non accettare il reso nĂ© procedere al rimborso.

Condizioni di Rimborso
– L’articolo deve essere riconsegnato nel nostro store nelle stesse condizioni e con gli stessi accessori con cui è stato spedito.
– Dopo un’attenta verifica da parte del nostro staff, se dovessimo riscontrare anomalie o discrepanze rispetto allo stato iniziale, ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso e il rimborso.
– Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
– Essendo un’attivitĂ  di compravendita tra privati e rivendita al pubblico, non siamo obbligati a riacquistare prodotti giĂ  acquistati dai nostri clienti.
– Oltre il termine di 14 giorni solari, il prezzo degli articoli acquistati non sarĂ  rimborsato. Se desideri rivendere l’articolo presso il nostro store oltre questo termine, non sarĂ  possibile ottenere alcun rimborso nĂ© un buono d’acquisto.
– In futuro, se il cliente volesse rivendere l’articolo, non saremo tenuti a riacquistarlo nĂ© a effettuare una nuova valutazione.

Garantiamo ai nostri clienti la massima sicurezza e affidabilitĂ  nell’acquisto di borse e accessori di lusso usati. 

Ogni prodotto in vendita sul nostro e-commerce è sottoposto a un’accurata verifica di autenticità prima di essere messo a disposizione per l’acquisto.

 Certificazione dell’AutenticitĂ 
– Tutti gli articoli sono analizzati e verificati dal nostro team di esperti per garantirne l’autenticitĂ .
– In alcuni casi, la fattura d’acquisto, il certificato o la card di autenticitĂ  potrebbero non essere disponibili, ma l’autenticitĂ  del prodotto viene comunque garantita attraverso la nostra rigorosa procedura di verifica.
– A causa dell’aumento dei prodotti contraffatti sul mercato, alcuni brand e modelli di borse dispongono di tecnologie avanzate di autenticazione.

Tecnologia a Radiofrequenza (RFID)

– Alcuni marchi, come Louis Vuitton, integrano nei loro articoli un chip a radiofrequenza (RFID), nascosto all’interno della fodera o della struttura della borsa.
– Se l’articolo acquistato dispone di questa tecnologia, il chip sarĂ  spedito insieme al prodotto, garantendone la tracciabilitĂ  e l’originalitĂ .